Tuesday, October 4, 2016

Celexa 115






+

Celexa contro Lexapro Buona sera, signore e signori Oggi noi tutti saranno testimoni del duello straordinario, che è davvero unico per tutta la storia della boxe. Oggi vediamo Celexa in un angolo rosso e Lexapro in un angolo blu sì, per la prima volta abbiamo farmaci sul ring, e pugili non reale. L'obiettivo del nostro oggi combattenti, non è quello di battere l'avversario e ottenere la cintura di campione, ma per dimostrare il più efficacia e la sicurezza possibile nel trattamento dei disturbi di ansia e depressione. Ebbene, in accordo con le leggi del genere, prima di tutto, dobbiamo presentare il profilo generale di entrambi i partecipanti del duello. Così, sia Celexa e Lexapro sono i rappresentanti del gruppo più up-to-date di farmaci, conosciuti come SSRI o inibitori della ricaptazione della serotonina. Entrambi sono promossi da una stessa impresa entrambi i farmaci sono indicati per il trattamento di depressione e disturbi d'ansia generale nell'uomo. Tradizionalmente, prima di uscire sul ring, tutti i pugili sottoposti a pesare procedura. Così, in seguito sono i valori ottenuti pesando nostri partecipanti: il risultato più sorprendente è che sia Celexa e Lexapro possono avere diversi pesi o dosaggi diversi (questo fatto è, sicuramente, straordinario per la boxe tradizionale). Celexa può essere sia di 10 mg, 20 mg o 40 mg, mentre Lexapro può essere di 5 mg, 10 mg o 20 mg. Infine, è giunto il momento spettacolo per Boxing round 1. Ingredienti chiave, come abbiamo già accennato, Lexapro è il successore di Celexa. E 'perché contiene la di Celexa. escitalopram ossalato è ciò che rende il lavoro Lexapro. In realtà, Lexapro è stato progettato utilizzando la tecnologia più up-to-date, noto come singolo isolamento isomero, che ha permesso di ingrandimento l'efficacia e la sicurezza del agente che lavora, utilizzato in Celexa per molti anni. Utilizzando la sua tecnologia nuova Lexapro sembra avere più possibilità di vincere al primo turno del nostro duello virtuale. Turno 2. principio di azione Essendo i rappresentanti dello stesso gruppo di farmaci, Celexa e Lexapro utilizzano metodi simili per battere gli avversari comuni: depressione, ansia o di entrambi. Questi farmaci funzionano nel cervello umano, impedendo il riassorbimento di serotonina, che è uno dei neurotrasmettitori (sostanze chimiche, fornendo segnali da un neurone all'altro). Come risultato, la quantità di serotonina aumenta, e questo si crede di avere effetti positivi sulla alleviare i sintomi di depressione o ansia. Tenendo conto dei metodi simili di combattimento utilizzati da Celexa e Lexapro il secondo turno conclusa con un pareggio. Turno 3. Efficacia All'inizio di questo round diventa evidente che Lexapro prevale sulla Celexa nella sua efficacia. Principalmente, è perché Lexapro può garantire lo stesso effetto antidepressivo con la dose più bassa di Celexa. Sembra che colpisce Lexapro con meno potenza ma più precisamente. Beh, ci sono solo pochi secondi a sinistra alla fine di questo round, ma non è ancora chiaro se la vittoria dovrebbe essere assegnato a Lexapro o Celexa. Mentre la maggior parte degli arbitri ha deciso di dare Lexapro tassi più elevati, ci sono ancora molti esperti dicono che diversi pazienti rispondono diversamente ai farmaci, e non è raro che Celexa per mostrare risultati migliori in confronto con Lexapro. Nel frattempo, Lexapro dimostra Un altro vantaggio, iniziando a lavorare molto più rapidamente contro la depressione, e questo ultimo argomento diventa fondamentale - conclude Lexapro questo round come il vincitore. Valutare profili di sicurezza di Celexa e Lexapro non è un compito facile, tuttavia, è molto più difficile da definire il farmaco più sicuro tra questi due antidepressivi. Gli effetti collaterali più comuni sono nausea, insonnia, problemi di eiaculazione, sonnolenza e stanchezza. Le stesse reazioni avverse sono state identificate in associazione sia con Celexa e Lexapro. Tuttavia, alcuni dati statistici, dice che la gente su Lexapro hanno circa le stesse possibilità di sperimentare effetti collaterali come le persone, che prendono pillole di zucchero. D'altra parte, Celexa può talvolta provocare tremore, secchezza delle fauci e diarrea, - reazioni, che non sono tipici per Lexapro. Così, Lexapro sembra essere più convincente durante questo round troppo. Vota questo articolo L'arbitro sul ring ha deciso di finire il duello tra Celexa e Lexapro. Mentre entrambi i farmaci hanno dimostrato di alta potenza nel combattere i sintomi della depressione, l'arbitro sul ring ha deciso di vittoria premio a Lexapro. che sembrava essere più veloce, più sicuro e più preciso durante il duello. Dopo tutto, il verdetto finale rimane dopo il medico o sanitario fornitore professionista, che valuterà tutti i vantaggi e gli svantaggi di entrambi i concorrenti e annunciare un verdetto finale. Tuttavia, non stupitevi se il verdetto varia in ogni caso specifico. Si è perfettamente bene ho fatto si sentiva nessun cambiamento a tutti Se si è passati e sentito nessun cambiamento a tutti allora perché si dovrebbe passare se non ci fosse alcun cambiamento. Tanto più che Celexa ha un'opzione generica più economica. Essi non sono gli stessi. Lexapro senza problemi. sopraelevazione sonno Celexa, ma sonnolenza, agitazione e molto ansioso. paga male per il Lexapro. Non lasciate che la vostra compagnia di assicurazione dettare su questo. Beh questo dipende molto dal paziente, come indicato in precedenza. Per la mia ansia, Celexa lavorato molto meglio a causa del suo effetto seditive, mentre Lexapro avuto una scossa ad esso. Sono passato da Lexapro a Celexa per salvare 50 / mese (marca vs generico) sulla mia assicurazione, e trovato il Celexa in realtà funziona meglio. Anche se ho pensato che il Lexapro stava lavorando bene, mi sento più energia e meno depressi sul Celexa. Così, se il medico è d'accordo, può valere la pena di tentare. Sono passato da Lexapro a Celexa per salvare 90,00 al mese. Provato Celexa per un mese e ho notato effetti collaterali insoliti. Molto facile transizione. Sono passato di nuovo al Lexapro perché non riuscivo a smettere di mangiare letteralmente sognare di cibo. Non so se è stato il Celexa ma è stato in materia sufficiente per me per tornare alla Lexapro. Il mio dosaggio è 10 mg al giorno di Lexapro. Ho avuto il mio dottor prescrivere il 20mg, che sono lo stesso prezzo esatto come 10mg. Li ho tagliati a metà e ora sto trascorrendo 45.00 al mese per il mio Lexapro anziché 90.00. Se non posso più permettersi il Lexapro quanto io assolutamente voglio tornare a Celexa. Il monopolio di Lexapor è molto irritante. Vorrei che mi piaceva Celexa meglio. Ho bisogno di qualcuno oppion ciò che funziona meglio Lexapro o Celexa. Questo è il modo in cui il mio medico ha spiegato a me. (Ricordate non sono mai stato bravo in chimica, in modo che il gergo potrebbe essere sbagliato) Celexa è stato fatto prima. dose suggerita è 20 mg. Il brevetto corse fuori, e, ovviamente, non hanno intenzione di fare un sacco di soldi fuori della medicina, in modo che tirò fuori un paio di cose che davvero non fare nulla, che lui ha chiamato loro i neutroni. e whabam. 10mg Lexapro. contiene solo i protoni dalla Celexa. che, come ha detto, i neutroni fatto fare nulla comunque. In questo modo l'azienda potrebbe continuare il monopolio. Mi ha dato un mese di fornitura di Lexapro e mi ha dato uno script per il Celexa e mi ha detto che era la stessa cosa. Lexapro è il metabolita attivo di Celexa. Celexa è venuto prima, ed è considerato il precursore genetica di Lexapro. Il tuo corpo deve abbattere il Celexa per lo stesso composto che è Lexapro, in teoria. Tuttavia, come ogni metabolismo Individualis. È personalizzato, persone diverse hanno diverse esperienze con questo somestill preferiscono il Celexa mentre come esperienza centro commerciale maggioranza più veloce, migliore miglioramento con Lexapro. La mia comprensione è che Lexapro è un estensore di brevetto prodotto dallo stesso produttore come Celexa con minime differenze tra i due. Ero su Lexapro, dopo 10 giorni gli effetti collaterali portato fuori e mi sentivo grande - sentire in controllo delle mie emozioni e felice. Dopo 5 mesi, il mio co-pay stava per essere notevolmente aumentato così sono passato al Citalopram (Celexa generico) In un primo momento, mi sono sentito un po 'assonnato e iniziato a bere più caffè. Alla fine, la depressione è tornato e la fatica è stata travolgente. Ora sono di nuovo in Lexapro - grazie a Dio per il Lexapro. A quanto pare, Lexapro è stata fatta da un processo nuovo marchio che ha permesso loro di isolare il mezzo più efficace di principi attivi celexas, ecco perché il dosaggio è più piccolo. Essa rende più precisa e veloce. Suppongo. Im ordinare medicine a basso costo dall'India. Stavo pensando di ottenere Celexa, bc Ive stato fuori Lexapro per quasi due mesi. Ma tutto Ho letto mi fa venire voglia di attaccare con Lexapro. Mi sentivo più energico su Celexa 50 mlg. i del mattino del 60 m di Cymbalta e mi sento bene, ma non così tanta energia. Ero su Celexa per circa un mese, ma i miei occhi ottenuto in modo asciutto e la mia bocca così secca è stato pazzesco. I miei occhi si sentono come se avessero lo shampoo in loro a volte. Im anche un diuretico per la pressione sanguigna, e, ho avuto un sacco di tessuto del seno rimosso in chirurgia del seno in modo che possa avere qualcosa a che fare con esso. Il mio medico mi ha passato a Lexapro perché ha presumibilmente meno di quegli effetti di essiccazione, perché è un pulitore med. Il suo stato Lexapro solo 3 Dayson e sembra di essere un po 'meglio, ma difficile da dire ancora. Chi ha scritto questo Foresta Pharmaceuticals Il ragionamento è altamente fuorviante. Nel Round 1. Ingredienti chiave l'autore utilizza gergo scientifico sulla tecnologia dal costruttore per selezionare le molecole attive dal 50:50 mix di molecole attive e inattive che comprende Celexa a sostenere che il principio attivo è superiore (in analogia pugilato) con Lexapro. L'ingrediente chiave stessa, non è stato dimostrato di essere migliore in quanto l'ingrediente chiave è davvero farmacologicamente indistinguibili. Nel Round 3. Efficacia, l'autore sostiene la maggiore potenza del farmaco di Lexapro come un vantaggio per l'efficacia. Questo non è un punto vaild poiché la potenza non è una determinazione dell'efficacia. L'altro argomento per questo round e per il Round 4. Sicurezza si basano sul confronto studi clinici separati. Si noti che le informazioni presentate non è il risultato di uno studio controllato con placebo in doppio cieco multi-centrata, ma confrontando studi dai diversi farmaci singolarmente rispetto al placebo. Questa logica non è valido in quanto la società fa anche nella seguente citazione dalla prescrizione di informazione, i risultati altamente variabili sono stati visti nello sviluppo clinico di tutti i farmaci antidepressivi. Inoltre, in quelle circostanze in cui i farmaci non sono stati studiati nello stesso studio clinico controllato (s), il confronto tra i risultati degli studi che hanno valutato l'efficacia di diversi prodotti farmaco antidepressivo sono intrinsecamente inaffidabili. Poiché le condizioni di test (ad esempio campioni di pazienti, i ricercatori, le dosi dei trattamenti somministrati e rispetto, misure di esito, etc.) variano tra le prove, è praticamente impossibile distinguere la differenza a tutti gli effetti di droga da una differenza a causa di uno dei fattori di confondimento appena enumerato. Da nessuna parte in questo articolo non l'autore presenta argomenti validi che Lexapro è superiore a Celexa o viceversa. Siamo spiacenti Foresta, ma il vostro Apple brevetto scaduto è ancora una mela. Sono stato messo su Lexapro 8 anni fa e tra questo e il mio Lamictal (mi è stato finalmente diagnosticato un disturbo bipolare) ero completamente stabile. Ma poi ho perso la mia assicurazione medica. Ho fatto domanda per il paziente programma di assistenza con Foresta Pharm e che è stata un disastro perché hanno detto che spedito, ma il mio ufficio Docs mai capito. Poi ho dovuto ricominciare tutto ed è stato diversi mesi e io non ancora hanno. Nel frattempo il mio doc mi stava fornendo i campioni del Lexapro, ma poi la società ha smesso di dare i campioni. Lexapro per me sarebbe stato 150. Celexa per me è 6. havent sentito le eventuali modifiche che posso effettivamente notare dopo un mese o giù di lì. Mi era stato dato Celexa un po 'prima che il Lexapro e bevuto fatto qualsiasi cosa per me, così sono andato fuori di esso. Il Lexapro è stato dato a me per sbalzi d'umore, ma ancora una volta, ho bevuto state diagnosticata bipolare ancora. Ive ha sentito che Lexapro sarà disponibile in una prossima primavera generica e tornerà poi. Penso che sia meglio, ma Im ok per ora in poi Celexa. Come funziona il passaggio Attualmente sto prendendo 20 mg di Lexapro, qual è la giusta dose di Celexa che dovrei prendere il primo giorno mi metto il Celexa E 'sicuro di prendere 40mg fin dall'inizio avere buoni risultati con Celexa re: l'ansia depressione, ma rimanere piuttosto assonnato granuloso dagli occhi. pensando che forse Lexapro può avere meno effetto sedativo, riducendo quest'ultimo. Sono così felice di aver trovato questo sito. Mio marito ha pensato che era veramente malato. Sleepy tutto il giorno, ma non in grado di dormire bene, lunatico, stanco. E 'stato il Celexa generico per due anni. Il suo occasionale depressione è neanche così male come la cura. Naturalmente, quando il Dr. chiede come si sente, dice bene, come stai noi si scrive il esperienza o opinione che possiamo pubblicare su questo sito: Prova il nostro Quiz Quiz su vecchi antidepressivi (Tricicli e MAO). Purtroppo, la depressione non è una malattia rara nella società moderna e gli antidepressivi sono tra le pillole più spesso prescritto in questi giorni. Speriamo che la situazione cambierà in meglio alcuni. Quiz su Selective della ricaptazione della serotonina (SSRI) Fin da quando il Prozac è stato introdotto sul mercato alla fine del 1980, gli inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI) erano stati i più popolari antidepressivi, comunemente usato come terapia di prima linea a. Quiz su Depressione Maggiore (segni, sintomi, cause e) esperti e analisi mediche dicono che entro l'anno 2020 la depressione sarà la seconda più grande assassino di esseri umani dopo le malattie cardiache nel mondo. E 'un fatto sorprendente, isnt Tuttavia, le persone spesso. Disturbi Mentali Trattamento Quiz se si considera i disturbi mentali di essere incurabile, si raccomanda di leggere alcuni articoli su Pillwatch. com. Se si è già fatto, si sono offerti di controllare la vostra conoscenza della disposizione. Avete mai sperimentato problemi sessuali, associati con antidepressivi uso




No comments:

Post a Comment